Il generale Gazza e la sfida agli uomini di acciaio

2 Mar 2012

Il Generale Gazza

Ordinati come soldatini. Muti, mischia e trequarti, sono in attesa di ordini allarmanti. La trincea sono le linee, il filo spinato i conetti tra i quali ci si muove circospetti aspettando l’ordine. di attacco. In piccoli plotoni si sale (quesi sempre) all’unisono, come si fosse un corpo unico. Poi tutto si ferma. Un semplice gesto sul campo del capitano Assandro e del Sergente Rescigno li mette in riga per l’ispezione.

Sta arrivando il generale, sulla sua giardinetta rubata a Gussago. Il baffo del deserto passa in rassegna la sua truppa, i Runners, i corpi speciali del Rugby Cernusco. Non conoscono la resa, si schierano sull’attenti fieri di incontrare gli occhi di ghiaccio del Gazza. Il capitano Assandro, terza linea d incursione pesante li presenta uno ad uno. Conquistare la possibilit‡ di combattere alla domenica Ë un grande onore, ma scendere in campo con il gruppo di Elite2 Ë gi‡ un vanto. Questa volta la† battaglia da vincere Ë contro un nemico terribile capace per ben due volte di aggirare le difese del Castello e di conquistare punti proprio nel giardino del generale.

Il reparto di prima linea scalda i cingoli perche proprio perchË tra i panzer ci sar‡ la battaglia pi˘ aspra. Il Mucci M1 A2 Abrhams , il Filippi Panze(r) IIIe il Feggi Feci-S sono stati equipaggiati con speciali motori da spinta e sollevamento mentre il Pe3tta d’assalto sta gi‡ facendo rifornimento di proiettili perforanti. Da Cape Martesana lanciatori CaserINI e TravaINI sono in fase di preriscaldamento.

Francesco Mucci in azione

 

Mariotti alla guida del suo Millennium

Dai campi di aviazione la RAF (Runners Air Force) Ë al completo con lo Spitfire Scaglia, l’Hurricane Giannubilo, il Millennium Falcon di Mariotti e l’MB339 PAN di Barisione. Il reparto guastatori da ricerca e distruzione conta sul reverendo La Mattina e sul genio ferroviario Barbieri il pomeriggio mentre per i reparti di assalto avanzato Ë pronta la copertura di artiglieria di Chiesa e mentre l’F4 Phantom di Assandro Ë gi‡ pronto in Hangar per supportare le truppe leggere.
Gi‡ in territorio nemico Vagliani, nome in codice Charlie sar‡ la regia avanzata delle operazioni coordinado l’intervento di terra con la sezioni armi speciali del tenente Amore e con il giudice Falcone, neo rapace appena giunto agli ordini del generale.

 

Testa di ponte sul territorio ostile sar‡ Testa alla guida dei veloci mezzi di assalto con il vento del nord Buran Vitaly impegato come “Ivan il Matto” dall’intelligence del Colonnello Lasorsa che seguir‡ le operazioni a bordo di un Awacs.

Sironi Ë gi‡ appostato tra le montagne di acciaio in attesa di un movimento, ai suoi piedi il fucile di assalto pi˘ preciso del mondo e al suo fianco l’Air(force)One del guerriero pi˘ forte del mondo Cerutti annuciato in grande forma da Radio Londra. Il Sergente glorioso e bastardo Rescingo invece sar‡ al comando degli incursori: uomini privi di paura e addestrati al combattimento corpo a corpo avranno il compito di penetrarele difese avversarie con armi di distruzione di massa come KonË e Campanale.

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...