007 il placcaggio non muore mai

28 Gen 2011

00E Il Sushi puÚ attendere

Gli agenti segreti del Cernusco hanno diversi nemici in tutto il mondo, un poí come tutti gli agenti segreti. Ci sono le squadre dellíest, ancora legate a doppio filo con i governi sovietici e il kgb. Ci sono i piemontesi legati al regno italico o i liguri associati agli irredentisti corsi. I nemici peggiori perÚ sono i vicini di casa. Il rugbysta della porta accanto gentile e ed educato che nel box di casa nasconde perÚ un arsenale pronto allíuso.
Nella trincea del lupo, nascosta nelle fortificazioni longobarde sulle rive della martesana 00Brain Ë alle prese con una delle missioni pi˘ difficili di sempre: líobiettivo Ë quello di distruggere le armate nere di stanza a Milano e saranno solo 22 gli agenti che potranno essere impiegati nel piano di azione.

00nick ha deciso di sfruttare il blocco del traffico per un avvicinamento tattico al campo della mischia: gli 001 Martorini e Langellotti si infiltreranno da casa loro nelle fogne pronti a bloccare sul nascere ogni spinta dei neri. 002 Caserini sfrutter‡ i suoi contatti a cuba per organizzare il colpo di stato contando sugli 003 petretta e Filippis che avranno il compito di guastare ogni trasporto da e per la mischia avversaria (Petretta ferrovia e Filippis ovviamente aviazione dopo il successo di Barcellona). Dal cielo pronti allíattacco 004 Scaglia alla sua ultima missione in Italia e 005 Barisione con il supporto di 00mim pronto a confondere tutte le comunicazioni con le sue contaminazioni linguistiche.

La sezione terza sar‡ addetta come al solito alle azioni di seek and destroy tanto care a 008 Assandro con gli 006 al servizio di sua maesta la regina †e líesordiente Zamunda {Chiesa (chiesa?)} con i suoi riccioli armati e scivolosi . Discorso a parte merita lo 007 Italiano vera e propria arma di distruzione di massa nelle mani dei grigio amaranto ancora alle prese perÚ con la lunghezza della miccia (redbull). Ci penser‡ il suo alleato Q (adro) ad aiutarlo nel momento del bisogno con armi e gadget sofisticate per lui e tutti gli altri agenti escluso 00Jesus La Mattina armato di tutto punto di fede e tuta adidas.

009 Vagliani sar‡ la mente dellíoperazione in campo mentre il braccio e il cuore saranno quelli di 0010 Amore alle prese con la sua ex agenzia segreta. Come Ë giocare contro i tuoi vecchi agenti? Líimportante Ë non fare il doppio gioco dice un ex di lusso come James Bond alle prese con il DR. NO (contrario alle aperture sulla sinistra del campo).

0030cm Campanale Ë atteso al rientro dopo qualche acciacco come cosi líinfiltrato sovietico Alvaro Vitaly addetto al traffico di portafogli. Voci di corridoio danno anche probabile la presenza di un agente speciale americano della CIA nascosto da 25 anni nel campo Crespi di Milano ma il suo vero nome Ë sconosciuto anche a se stesso.† 00zarro Rescigno, Ë stato selezionato per la missione pi˘ difficile Ë pronto alla sua sfida pi˘ attesa contro il nemico di sempre quellíOddjob che lo vuole provare delle sue immancabili catene díoro.
Ultima nota di Gossip la rinuncia di Daniel Craig al prossimo film sar‡ invece Emanuele Accurli, líagente 0015 a recitare nel nuovissimo ì00E Il Sushi puÚ attendereî

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...