UNDER 8 – AVVISO PER IMMINENTI TORNEI NAZIONALI

22 Gen 2012

Ciao a tutti

Solo per avvisare che sabato prossimo(28-01) distribuiremo ai ragazzi un foglio dove sono segnate le date e i luoghi dove si terranno i†concentramenti Nazionali. Vi prego di compilarlo e restituirlo entro il 11/02 o al massimo entro il 18/02.

Abbiamo bisogno di sapere le varie disponibilit‡ di ognuno per poter organizzare al meglio i gruppi che parteciperanno ai†vari tornei. A questo scopo cercheremo di riunire i genitori dopo un allenamento per spiegare ciÚ che intendiamo fare.

Giusto perchË ognuno sia informato, ai due concentramenti regionali(Cernusco del 26/02 e ASR(Saini) del 11/03) vorrei andare come le altre volte† con due squadre, in modo da far giocare tutti il pi˘ possibile.

Diverso Ë il discorso con i tornei Nazionali dove Ë ammesso un numero†limitato di giocatori(12 o 13). In questo caso cercheremo di far ruotare tutti quelli che daranno la disponibilit‡ portando di volta in volta a turno tutti.

Purtroppo si tratter‡ di scegliere† un gruppo da portare lasciando a casa gli altri(e vi assicuro che non Ë ne facile ne†divertente farlo).

Per tutti vedremo di non far mai saltare la possibilit‡ di fare comunque l’allenamento al sabato e far divertire anche quelli che alla domenica non ci saranno.

Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione che vorrete darci.

Ciao

Angelo

 

 

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...