Il Cernusco saluta il Castello, arrivano gli Elefanti

9 Dic 2011

Domenica al Castello andr‡ in scena l’ultima d’andata, e il Cernusco, Capolista, affronter‡ gli elefanti di Gossolengo, tutti presenti insieme al gruppo Cynar.

E’ l’ultima partita al Castello per il 2011 e NiccolÚ Lasorsa, il Mourinho della Martesana, ha dichiarato “il Gossolengo Ë un avversario temibile, nonostante le 2 sconfitte nelle ultime 2 partite” .

Il Gen. Gazzoni dopo la vittoria contro il Crema ha

Ccesa

Ciccio and Cernusco Space Agency

lavorato per mantenere motivate le truppe, organizzando un’amichevole vinta contro i Mastini di Opera.
In prima linea stanno lottando per la maglia da titolare, Martorini, Feggi, Caserini, Mucci, Ivano “FrecciaRossa” Biasioli, che torna dopo la squalifica di 2 settimane, Dalla Mariga, Travaini ed Acquaviva, dopo l’esordio di LunedÏ in amichevole.
Ai Box rimangono invece la coppia del sud: Gaetano Langellotti e Filippis, infortunati.
In Seconda Linea ci sar‡ l’assenza, dopo 11 anni, di Marcello Barisione, impegnato nel lancio della Navetta Junior, in sua sostituzione, due esperti nei viaggi spaziali, Han Solo Giannubilo e Chewbacca Mariotti, con Filippo Scaglia pronto ad intervenire in caso di guasti.
In terza linea il Capitano Assandro indosser‡ la numero 8, mentre a lottare per le 2 maglie, la 6 e la 7, ci sono Petretta, Lemmy Barbieri, Don La Mattina, il Re di Zamunda Chiesa e il giovane Barill‡.
A dirigere la banda: Vagliani, Amore e Gigliotti.

La meta di Romano

Nei trequarti, c’Ë da segnalare l’assenza dei Fratelli Calogero, mentre il giovane Riccardo Romano, autore di una meta spettacolare domenica scorsa, sta lottando per la maglia da titolare.
A disposizione ci sono anche Sironi, KonË ed il suo doppiatore CaprÏ, il Banchiere Campanale, l’Airone Cerutti ed Alberto Rescigno, il quale nei giorni scorsi ha dichiarato:”Dobbiamo rimanere molto concentrati, la vittoria col Crema non deve farci rilassare, le prossime 2 partite sono molto importanti, dobbiamo giocare tutte le partite col nostro cuore GrigioAmaranto
L’appuntamento Ë per tutti alle 14.30 a Cernusco, per salutare il Girone d’andata ed i Road runners che chiudono cosÏ il 2011 al Castello.

TOP FANTARUGBY:
Sironi: al piede puÚ portare dei punti in pi˘.
Amore: domenica scorsa ha tentato 2 Drop, magari stavolta entrano
KonË: l’uomo nero domenica era in tribuna, vorra rifarsi sicuramente
Barbieri: una delusione, si rifar‡?
Cerutti: Domenica scorsa Ë rimasto intrappolato all’ikea, questa domenica avr‡ voglia di rivincita.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...