Under 10 delusione a Velate.

29 Nov 2011

Giornata fredda ma soleggiata in quel di Velate,líambiente Ë accogliente come sempre.

I gironi sono fatti, Ë tutto pronto e alla 10.15 si comincia. Il Ce debutta contro il Delebio, líincontro fa subito capire che non sar‡ una cosa facile,i Road Runner non fanno quello che sanno fare, la difesa funziona bene, ma líattacco non v‡, troppe le soluzioni personali e sbagliate . Il primo tempo termina 0-0, i due coaches strigliano i ragazzi che rientrano in campo un poí pi˘ motivati, quasi alla fine dellíincontro il mitico Nico si invola in una corsa da met‡ campo e schiaccia líovale† in meta. Dopo un paio di azioni† il capitano Alberto con† una corsa solitaria, porta il risultato sul2 a0.

Il secondo match Ë contro il temibile Velate, ma i Cernuschesi, caricati e strigliati da Willy e Mario entrano in campo determinati e concentrati. Non cíË storia , la palla viaggia tra le mani dei Cernuschesi che giocano finalmente come sanno fare e con un atteggiamento da veri campioni chiudono il match sul3 a1.

Marcatori : †Andrea , Nico e Daniel.

Il terzo match potrebbe regalare líaccesso alla finale del torneo, la partita sembra facile infatti il Viadana fino adesso ha perso tutti gli incontri. Gli avversari non ci stanno a perdere, mentre il Ce pensa di avere gi‡ vinto e gioca pensando di essere campioni del mondo , i ragazzi giocano solitari non trasmettono il pallone, lo perdono per ben 3 volte regalando 3 mete, non fanno niente di quello che sanno fare, scelgono soluzioni personali che non fanno altro che danneggiare la squadra.

Il risultato finale vede vincente il Viadana†5 a3. Complimenti al Viadana che ha dimostrato che giocando† con il cuore e tutti insieme, si† ottiene il meglio.

Marcatori Alberto 2, Nico .

A parit‡ di partite vinte , si v‡ alla differenza mete e il Delebio passa di diritto† per una meta†† in pi˘ alla finale.

Il Ce disputa il match per il 3∞ 4∞ posto contro il Bergamo, come al solito non Ë concentrato e subisce due mete, si rif‡ e Riesce a pareggiare. Scade il tempo quindi si v‡ alla gold meta che viene segnata dagli avversari che conquistano il 3∞ posto. Complimenti al Bergamo.

Marcatori: Nico e Alberto.

I coaches delusi dal comportamento poco umile dei loro ragazzi non riescono a complimentarsi con loro† e gli chiedono† di pensare a quello che hanno fatto. RICORDATEVI CHE IL RUGBY Eí UNO SPORT DI SQUADRA ,DI SACRIFICIO E DI DISCIPLINA. Quando lo capirete , sarete dei veri campioni dentro e fuori dal campo.

 

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...