Valcamonica – Cernusco 12 – 33

18 Apr 2011

Valcamonica 12 – Cernusco 33 (5-15)

FORMAZIONE:

Accurli, Sironi (DedË), Rescigno, Coropceanu, Calogero F. (Cerutti), Calogero G.(Magnoni), Vagliani, Assandro, Chiesa, Petretta, Barisione (Cap.), Mariotti ( Giannubilo ), Martorini (Langellotti), Caserini, Mucci

N.e. Lasorsa

Ammoniti: Coproceanu

Mete: Petretta, Sironi, Calogero F., Assandro

Tr. Calogero F. (1)† Rescigno (1)
Cp Rescigno (3)

Best Player: Jacopo “Zamunda” Chiesa

Fc Award: Vitaly “Ema, non fare cosÏ che rimaniamo in 14” Coproceanu

Le Pagelle di Gina RE

Accurli 6,5: per lui la montagna Ë Sankt Moritz o al massimo Cortina. Si ritrova in questa localit‡ operaia e fa vedere ai camuni cosa vuol dire fare bene il proprio mestiere. Un po nervoso forse per il poco stile degli avversari che non sanno bene abbinare i colori gioca cmq una partita di stile e sostanza.

Sironi 6,5: festeggia l’ultima partita di campionato con una meta, la sua prima meta in assoluto. Bene adesso deve solo imparare poche cose, piazzamento, placcaggio, passaggio, calcio tattico…una sciocchezza.

Rescigno 6: gioca contro l’uomo pi˘ pericoloso del Valle ma non gli concede niente, buona prestazione al piede anche se forse c’Ë da affinarlo un attimo.

Coropcean 6: nel bene e nel male si fa sempre notare, Ë quello che placca di pi˘ e anche quello che si fa dare un giallo per due avanti volontari. E’ colui che crea le azioni pi˘ pericolose e anche quello che da solo fa un in avanti incredible che lo avrebbe portato in meta…benvenuti sulla giostra moldava!!!!!!

Calogero G. 6: la montagna risveglia in lui uno spirito di combattimento che non vedevamo da tempo, il resto Ë quello che Ë ma ormai Ë troppo vecchio per cambiarlo!

Calogero F. 7: una Partita con la P maiuscola la sua, fa praticamente tutto bene, finta di voce compresa.

Vagliani 6,5: piccolo grande uomo resta in campo stoico fino alla fine pur avendo preso una botta non indifferente alla spalla, da velocit‡ e sostanza prendendo in contropiede i valligiani.

Assandro 6: sonnecchia per gran parte della partita piazzando qua e la qualche bella accelerazione. Si sveglia nel finale quando come al solito non passa la palla ai compagni per andare a segnare da solo.

Chiesa 7: probabilmente gli avversari si erano convinti che lui non ci fosse in campo, gode di una libert‡ assoluta che gli permette di recuperare una marea di palloni.

Petretta 6,5: dopo tre stagioni segna la sua prima meta finalmente! Nel mezzo la solita partita di sostanza.

Barisione 6,5: ultima partita da capitano? chi lo sa…ieri perÚ Ë tornato finalmente a dettare i tempi in touch e a giocare una partita come non faceva da tempo.

Mariotti 6: Chewbacca sta imparando a giocare, forse se limitasse il “verbo” e aumentasse la concentrazione potrebbe migliorare ancora di pi˘!

Martorini 6:†fa soffrire terribilmente il†proprio dirimpettaio e ad un certo punto lo incorna facendolo cadere†in modo†goffo e assolutamente comico, se ritrovasse continuit‡ sarebbe un ritorno fondamentale.

Caserini 6: meglio in touch di altre volte, il resto del lavoro Ë svolto con superbia e†presunzione come al solito.

Mucci 6: gioca la sua solita partita di sostanza in mischia chiusa, quando troveremo il suo erede potremo finalmente mandarlo in pensione.

Giannubilo 6: uno scampolo di partita in cui svolge il suo compitino da†scolaretto†modello.

Cerutti 6: entra anche lui nell’ultima tranche per riassaggiare il campo dopo tanti mesi di infortunio.

Langellotti 6: entra al posto di Martorini e non sfigura in mischia chiusa, un anno fondamentale†per lui che ha giocato pi˘ del solito, data la tenera et‡ si far‡…

DedË 6: anche per lui pochi minuti che se avesse costanza nel venire all’allenamento potrebbero diventare di pi˘!

Magnoni 6:†stagione da incorniciare per Spongebob che in pochi minuti di utilizzo ha segnato gi‡ pi˘ di tanti altri….

Sala†L†3: guardialinee e gentiluomo non ruba un cm manco a pagarlo e questo gli fa onore, il voto Ë dato al nuovo look che invece fa orrore.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...