Under 8 sempre avanti!

8 Apr 2011

Bella e convincente prestazione dei piccolo road runners che a Noceto conquistano un prestigioso terzo posto (su 24 partecipanti) nella 17 esima edizione del Torneo Nazionale COLLA DE SENSI
Sole estivo tappeto erboso perfetto e 11 piccoli scatenati guerrieri che con un sano misto di umiltaí e fiducia nei propri mezzi affrontano un girone di qualificazione proprio tosto.
Modena, San Donaíe Parma Rugby sulla carta sono ostacoli proibitivi. Ma basta divertirsi e crederci un poí hanno pensato i nanetti grigio amarantoÖ.
Prima partita con il Modena che in semifinale a Reggio Emilia aveva fatto vedere qualche sorcetto alla Capitolina Roma, impressionando per il ritmo e la coralitaí del gioco.
Battaglia dura, fasi di studio prolungate e rapidi capovolgimenti di fronte. Poi il CE riesce a segnare con Lorenzino e con merito contiene gli avversari.
Nel secondo incontro il CE affronta il Parma. Nicoloí eí in giornata di grazia ed imbeccato da Sean semina il panico nelle retrovie degli avversari. Ma si fa un poí di fatica a concretizzare, mentre la difesa chiude ogni varco, Capitan Sean va in sostegno a Stringa che cade e perde la palla, Sean la raccoglie di corsa e si invola verso la meta con un tuffo acrobatico (occhio Sean che se perdi la palla…….), chiudendo la partita sul 2 a 0.
Terzo incontro con i veneti del San Donaí, squadra davvero coriacea e ben organizzata.
Ancora tanto agonismo, bel gioco elaborato e notevole líimpegno fisico in fase di spinta da entrambe le parti e sono ancora il capitano e l’immenso Taz che segnano. L’incontro finisce 2 a 1 per il Ce.
CERNUSCO-MODENA 1-0
CERNUSCO RUGBY PARMA 2-0
CERNUSCO SAN DONAí 2-1
Willy & Mario si pizzicano a vicendaÖ. e guadagnano le semifinali.
Il Cernusco approda quindi alle semifinali; il suo girone si disputa proprio sotto la tribuna; cíeí giusto il tempo di un saluto da parte di Tito Tebaldi e poi uníallegra banda musicale accompagneraí le partite con grande gioia dei coaches che si sgolano per farsi sentireÖ.
CERNUSCO-AMATORI Milano 5-2
Commento non pervenuto (taca banda!) accontentatevi del punteggio!Marcatori : Sean 3 ,Nico ” TAZ” 2.
CERNUSCO-AMATORI PARMA 3-5
Forse la partita piuí bella ed intensa dove il CE ha dato veramente tutto reagendo colpo su colpo allo strapotere fisico e tecnico degli avversari che venivano davvero da uníaltro pianeta.

Un gran bello spettacolo Bravissimi!!!!
Marcatori : Sean 2, Stringa 1
FINALE TERZO POSTO
CERNUSCO-MONZA 3-1 Nonostante la fatica e il morale un poí pesto il CE ruggisce díorgoglio e con esperienza e concretezza tiene bene a freno gli avversari che per prestanza fisica erano superiori. In meta : Sean, Taz e Stringa.
Negli ultimi incontri si sono viste delle belle giocate organizzate, pensate dai coaches e relizzate perfettamente dai piccoli campioni.
Man of the match; senza nulla togliere allíimmenso TAZ Nicoloí oggi si segnala il mitico Federico “STRINGA” Moioli, oggi poche mete ma posizioni in campo perfette e tanta disciplina.
Marcatori : Sean 8
Nico TAZ 5
Stringa 2
Lorenzo “GRINTA” 1

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...