UNDER 12: BERGAMO, CHE GIORNATA!!!

26 Apr 2011

Ci voleva proprio questa vittoria per il morale dei nostri fantastici ragazzi,arrivata come premio per coronare questa fase positiva degli ultimi tornei disputati.

Eravamo certi che prima o poi,oltre al bel gioco,alla consistenza della squadra,all’affiatamento dimostratoci,sarebbe arrivato anche un 1∞ posto!

5 le partite giocate:intensit‡ al massimo,buoni gli schieramentisia in attacco che in difesa,ma soprattutto sempre concentrati;Ë questo che li ha portati a vincere.

Da evidenziare l’ottimo gioco difensivo svolto nelle ultime due partite giocate contro il Velate ed il Bergamo:una linea compatta come a dire”da qui non si passa“.

A coronare la splendida giornata Ë arrivato il trofeo per la societ‡ che ha ottenuto i migliori piazzamenti,e questo grazie alla super U 8 (anche loro 1∞ posto) e ai mitici U 10 (3∞ posto); che soddisfazione!!!

E’ stato bellissimo vedere i nostri tre capitani (Andrea U12-Guido U10-Sean U8)alzare la coppadavanti ad un folto pubblico,davvero emozionante.

Un grande GRAZIE va†ai nostri genitori ed aggregati,che hanno sostenuto i ragazzi dall’inizio alla fine facendosi sentire in tutte le fasi di gioco,complici anche i genitori† dell’U10 che vicini al nostro campo hanno incitato†i nostri ragazzi come veri tifosi rugbisti.

Ora godiamoci una piccola pausa, ci aspetta un Maggio duro con 3 tornei importanti.

Noi educatori speriamo di ritrovarvi al rientro carichi e felici come vi abbiamo lasciati a Bergamo.

Auguri di Buona Pasqua a tutti,da tutto lo staff dell’Under 12!

 

CE – ZOGNO†††††††††††††††††††† 8-1†††††† (mete:2 Canzi-2 Colombo-1 Vetralla-3 Turone)

CE – LYONS SETTIMO††††† 4-0†††††† (mete:1 Colombo-1 Fattori-2 Turone)

CE – VALTELLINA†††††††††††† 6-0†††††† (mete:1 Caporale-1 Colombo-1 Fattori-3 Motta)

Qualificati al 1∞ posto del girone iniziale.

Semifinale:

CE – RUGBY BERGAMO†† 3-2†††††† (mete:2 Motta-1 Turone)

Finale per il 1∞-2∞ posto:

CE – VELATE††††††††††††††††††† 4-3†††††† (mete:1 Fattori-1 Motta-2 Turone)

 

M.of M. permetteteci di sceglierne 2:Marforio Elia,finalmente†una partita giocata da vero mediano,sempre sulla palla e veloce nell’aprirla;decisivo in fase difensiva in pi˘ occasioni. Motta Jona,velocissimo,sempre pronto a sfruttare al meglio gli errori degli avversari

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...