I Runners uniti per uscire dalla crisi energetica

18 Mar 2011

Il momento Ë complesso. Il Cernusco ha vinto una sola partita nel 2011 e il CERN (Cernusco Response Nuclear) ha lanciato un nuovo allarme. Pare infatti che i reattori della Centrale Energetica di Italiano siano entrati in surriscaldamento. Le sconfitte maturate nelle ultime settimane e una concentrazione troppo elevata di musica irlandese unita a una inondazione di luppolo sembrano abbiano messo in preallarme le strutture della protezione civile soprattutto per quanto riguarda i reattori uno e due gi‡ danneggiati da precedenti esplosioni.
Come si sa Italiano Ë in grado di illuminare nel prepartita con la sua energia di tensione tutto il circondario di Cernusco sul Naviglio e per questo il Capo dei Pompieri NiccolÚ Lasorsa e il direttore dellíEnea† Damiani dalla panchina hanno iniziato le operazioni di raffreddamento visto che un ulteriore sovraccarico porterebbe ad una sospensione dellíenergia in tutta la cittadina lombarda.
Un serie di tubi messi in opera dalla Termoidraulica Zapparoli Ë pronta a spruzzare con liquidi analcolici la superficie dei rettori ma sar‡ un azione difficile, perchÈ una sola dose di alcool potrebbe essere letale.
Per raffreddare i reattori di Italiano servir‡ tutto quello che i Runners possono dare, ma solo una vittoria potr‡ sancire la riuscita dellíimpresa: †la classifica parla chiaro, serve vincere per sperare di andare avanti e soprattutto per togliersi dalla questione salvezza e domenica la trasferta vedr‡ i runners giocare contro gli uomini di acciaio di Dalmine. Stampati nella Tenaris e forgiati al Bolgia dove spaccano le macchine i bergamaschi sono agguerriti e cercheranno di rendere arduo il salvataggio ai grigio amaranto.
†Barisione e compagni sono avvertiti, in campo si rischia la catastrofe anche perchÈ líincidente Ë gi‡ passato dalla scala 5 alla scala 6 di Fornaroli che arriva ad un massimo di 7. I mezzi di spegnimento impiegati saranno molteplici e diversi, le prime linee dovranno contenere la reazione, le seconde linee tenteranno uno spegnimento dallíalto mentre le terze cercheranno di lavorare la centrale energetica ai fianchi. Alessio Giannubilo se confermato in regia avr‡ la responsabilit‡ di coordinare le folate offensive dei æ superstiti delle scorse occasioni. Di certo serviranno le sfuriate di Rescigno e del suo Padawan ignorante Sironi† coordinati dalla moda radioattiva di Accurli alle prese con i problemi dovuti allíembargo del sushi. La vera sorpresa perÚ sar‡ il probabile utilizzo di Canadair Assandro sui reattori di Italiano. Assente per infortunio líidrante Coppola la via tentata dallo staff tecnico punter‡ sulle sortite offensive del velivolo da combattimento caricato a dovere. Intanto la centrale perÚ non star‡ a guardare e proprio grazie alla sua energia Cernusco torner‡ a brillare come ha sempre fatto.
Riusciranno i Runners nellíimpresa? Seguiteli con il cuore e lo scoprirete.

Lino ìNukeî Cagno

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...