Cernusco 10 – ValCamonica 22

26 Gen 2011

La formazione titolare al saluto

Anno 2011. Non buona la prima. Il Cernusco fatica troppo in difesa e lascia al Valcamonica la prima partita dell’anno valida per il recupero dell’ultima giornata di andata. Fragile nei suoi meccanismi difensivi il Cernusco nonostante due belle mete e un primo tempo equilibrato nella ripresa ha commesso troppi errori che hanno permesso ai cinici camuni di raggiungere un successo importantissimo per la classifica del girone Elite 2.

Problema insormontabile per il Cernusco senza dubbio quello della disciplina costata ai Road Runners non meno di trenta falli e continue giocate in vantaggio per gli arcigni bresciani che hanno deciso di non piazzare nessun calcio ma di continuare a sfondare la difesa grigioamaranto.
Tra il Cernusco poche note liete , tra queste l’esordio del giovane “Mani di pietra” Sironi ,† ma in compenso un bel pÚ di brutte notizie a cominciare dagli infortuni di Cerutti (caviglia: out per almeno due mesi) e di Calogero toccato duro in partita e costretto ad uscire anzitempo dal campo.
Per la triade Damiani, Lasorsa e Zapparoli in settimana ci sar‡ molto da lavorare perchË anche se Ë vero che il campionato Ë ancora lungo e altresÏ vero che in molti si aspettavano un Cernusco meno confuso e pi˘ determinato, domenica prossima i Runners faranno visita alla capolista che all’andata si impose al Castello con il punteggio di 3-0. Un risultato che grida ancora vendetta…

FOTO:†† https://lnx.rugbycernusco.it/?p=9526

Formazione: Accurli, Campanale (Lamattina), Rescigno, Calogero (Sironi), Cerutti (Mariotti), Amore, Vagliani, Assandro, Italiano, Giannubilo (Brambilla), Scaglia, Barisione (cap), Petretta, Caserini, Mucci (Filippis)

n.e. Langellotti

Mete: Rescigno, Campanale

Cartellini: Brambilla

Best Player: Amore

Fc Award: Giannubilo per presa al volo determinante.

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

ASD Rugby Cernusco vs Rugby Rho

Dopo due anni, Rho torna a presentarsi al Castello, qui Cernusco attende, in cerca della vittoria più importante, quella che potrebbe assicurare la salvezza ai padroni di casa e riaprire una rivalità che da alcuni anni a questa parte ha sempre visto Rho dominare. La...

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...