InCEption

12 Nov 2010

Bello e dannato. Assandro il Gondoliere alla guida della mischia del Cernusco

PuÚ un sogno diventare incubo? Come Ë possibile trasformare il bene in male, la sicurezza in insicurezza? Lo abbiamo visto, basta un pensiero sbagliato. Un idea messa male proprio lÏ in fondo alla testa. Era un Cernusco senza cuore e senza mente quello di domenica, e dopoattente analisi ecco scovato il misfatto, qualcuno aveva manomesso la mente dei Runners. Come? Semplice con la pi˘ semplice delle paure: líangoscia.

“I’ve a dream” dice Gianfranco Damiani, il cervello del Cernusco e†i sogni dei Runners sono da tutta la settimana presidiati dagli agenti del Castello per evitare nuovi contagi in vista delle difficile gara interna contro il Crema Rugby, avversario storico e stoico reduce da un convincente inizio di campionato, e intenzionato a vendere cara la pelle sulle rive della Martesana.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa invece il Cernusco dovr‡ tornare alla ricerca delle sue certezze a cominciare dalla poderosa mischia messa un poí sottopressione la scorsa domenica. Unico dubbio la presenza del supersbirro Mariotti, reduce da uno scontro a fuoco nella terra delle finali di parola. Tutti gli altri invece sembrano recuperati la mischia si concentrer‡ sulla classe innata delle prime linee e sulla capacit‡ mutante delle terze, ormai diventato reparto di elite. I SEAL del Cernusco sono sempre presenti in ogni parte del campo: †Italiano, Giannubilo, Petretta e Assandro divenuti una unica entit‡ pattuglieranno la prima linea di attacco e líultima di difesa nel sogno grigio-amaranto.

Se la mischia Ë da tranquillizzare i †æ hanno bisogno di fare solo il proprio lavoro: correre e placcare. Missione impossibile? No di certo per i Pepe Boys Vagliani e Calogero forse ancora in coppia come un tempo nella mediana delle meraviglie condita da Amore e dalla linea pi˘ veloce che cíË. Non basta il limitatore, non basta líautovelox perche se parte ilconte Alvaro Vitaly non cíË nulla che possa stargli dietro tranne Coppola e Rescigno annunciato a tutta forza in arrivo al binario autoscontro. Assieme al rientro di Gigantish anche Campanale prover‡ a recuperare dai tagli di (carta) di credito che lo hanno debilitato ma attenzione anche alle leve divine di Cerutti pronte ad entrare in campo. Discorso a parte†merita†il guerriero Monzani chiamato lontano dagli dei di Asgard ad una missione riservata ai soli eroi ma presente in campo al fianco dei suoi compagni per preservare il sogno intatto.

Líappuntamento con il nuovo sogno grigio amaranto Ë fissato al Castello per le ore 14.30 allíombra delle banderuole che aspettano una nuova battaglia.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...