Monza – Cernusco 8 – 17

17 Nov 1999

Monza
Mariotti, Aiello, Buoso, Russi, Giannini, Arosio, Cargassi, Del Priore (42í Bianchi), Buschini, Piva, Davanzo, Polletta, Uzzo (50í Rossi), Buonavita (70í Ruzza), Caprotti
A disp. Galbiati, Furiosa
Allenatore Gaudino

Cernusco:
Mapelli, Loffredo (65í Colorni), Italiano, Calori (56í Bolli), Sirtori (53í Farina), Cremascoli, Gigliotti, Brambilla M., Bocchino, Benussi., Sala D., Riboldi, Cucchi, Motta, Bari (62í Gentile)
a disp: Sala L., Campanale, Brambilla C.
Allenatori Vegezzi, Alberti

Marcatori:
3í meta Cremascoli (Ce) + trasf. Gigliotti, 40í, calcio piazzato Russi (Mo) 41í meta Loffredo (Ce), 43í meta Polletta (Mo), 84í meta Mapelli (Ce)

MONZA Dopo due sconfitte consecutive il Cernusco Ë riuscito ad avere la meglio dopo una sofferta partita contro la coriacea squadra monzese. Il match si Ë aperto subito con una segnatura dellíapertura cernuschese Cremascoli abile ad intercettare un calcio e ad involarsi verso la linea di meta avversaria.
Eí poi seguita una frazione di gioco molto combattuta caratterizzata da banali errori da entrambe le squadre, in parte dovuti al forte freddo ed alla neve caduta durante tutta la partita. Solo al termine del tempo si Ë registrata la meta di Loffredo capace di finalizzare una delle poche azioni in cui i trequarti del Cernusco hanno ìpassato la palla fino allíalaî.
Il secondo tempo Ë iniziato subito con una meta segnata da Polletta del Monza al termine di una azione corale della propria mischia.
La squadra di casa ha poi avuto un paio di occasioni per passare in vantaggio ma, la buona difesa cernuschese, e soprattutto dei banali errori hanno impedito di concretizzare il lavoro effettuato.
CosÏ al termine della partita Mapelli ha punito ulteriormente la compagine monzese arrotondando ulteriormente il punteggio della squadra ospite.
In campo si Ë visto comunque un Cernusco in crescita rispetto alla brutta sconfitta di domenica scorsa; la squadra dei Coach Vegezzi e Alberti ha sempre avuto il controllo della touche e, malgrado alcuni problemi iniziali, anche in mischia chiusa. Ancora disordinato, soprattutto in fase offensiva, il reparto dei trequarti nonostante il positivo esordio del giovane Francesco Colorni.
Appuntamento domenica prossima sul campo del Tradate.

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

ASD Rugby Cernusco vs Cus Genova Rugby

Importantissimo il match oggi in scena al Castello. Clima primaverile e Genova che si presenta a Cernusco in cerca di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata. Squadra di casa che cerca invece il sorpasso in classifica sui genovesi. Il CE ci mette un po’ a carburare e...

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

UISP: Asr Milano – Rugby Cernusco 10 – 21

Siamo a Gardaland o al Curioni? Questa è la domanda che la squadra UISP si pone appena arriva al campo, da una parte ci si aspetta il Magic Mountain e invece c'è la Bislunga, al posto del campo invece troviamo il Colorado Boat, e si parte! I ragazzi di Coach Occelli...

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Rugby Lecco vs ASD Rugby Cernusco

Partita complicata per Cernusco che si appresta a giocare con Lecco, seconda in classifica, fuori casa. Dopo la buona prestazione contro Recco i road runners ricercano continuità e punti su uno dei campi più difficili, contro una delle squadre più forti e nelle...